about me

Analogico e delicato

Sono Francesca,
amo raccontare la magia, l’amore e la vita delle persone con uno sguardo autoriale e stile reportagistico. Amo viaggiare e racconterò la vostra storia d’amore ovunque voi siate.
Con amore e tecnica.
Con il mio sguardo e il mio essere.
Perché c’è una luce e un’energia nelle persone, nei luoghi e negli oggetti, che non vorrei mai perdere.
Mi metto in ascolto e con delicatezza fotografo non solo gli sposi, ma le emozioni, le atmosfere, le piccole cose, tutto quello che agli occhi spesso sfugge.
Lo faccio senza farmi vedere, una presenza discreta e costante in ogni momento.
E se vorrete racconterò con la stessa cura la vostra storia, quella del vostro amore e tutti quei momenti importanti della vostra vita famigliare per i quali vorrete conservare un ricordo indelebile nel tempo.

foto-profilo-new.jpg

la tecnica

Analogico digitale e pennelli

Analogico e digitale

Fotografo in digitale, ma amo portare con me le mie macchine Polaroid e un trolley che custodisce da anni al suo interno un oggetto che ogni volta cattura le attenzioni degli sposi e dei loro ospiti: il banco ottico.

Pennelli e stampe antiche

Sono affascinata dalle stampe antiche e se lo desiderate mi destreggerò solo per voi tra pennelli, trame di carte cotone e boccette da piccolo chimico per creare un pezzo unico e per sempre.

Un album artigianale

Il vostro racconto prenderà infine forma in un album artigianale, scelto tra le migliori aziende del settore e confezionato su misura per voi e per il vostro matrimonio.

reviews

cosa dicono di me